Di nuovo a Firenze

Aeroporto. Aeroporto. Aeroporto. Questo ritorno è luuuuungo….!

Piacevolmente, aggiungerei!! Ma FORSE quattro giorni di viaggio sono davvero un pò troppini… ma avevo tanti cambi. E poi ho perso l’aereo. In realtà ero arrivato con un ragionevole anticipo…. ma non avevo fatto il check in, che sono abituato a fare on-line, e non avevo considerato la coda, eh eh!

Comunque, ho vagato per giorni, ma sono stato tanto bene! Ribadisco il mio amore sconfinato verso i non-luoghi… così puliti, così spaziosi, così indifferenti alle condizioni atmosferiche esterne… offrono spazi immensi… e tanto tempo per leggere, pensare, ballare… e montare video musicali!

Acus & the Pappus presentano il loro nuovo videoclip!

È venuto decente. O meglio, è piaciuto, quindi missione compiuta. Io non sono proprio soddisfattissimo, ma ancora una volta la fretta, la pigrizia, etc etc si sono messi contro di me (anzi, contro il video) quindi è venuto così… ma vabbenelostesso. Dopotutto è stato realizzato in tempi brevissimi ed è stato finito in aeroporto, quindi non ci si può lamentare.

Cosa ho imparato da questi due mesi? Forse niente, ma invece mi sembra di avere fatto qualche passino in avanti. Nel vedere la bellezza del mondo, e nel cercare di raccontarla. Una cosa è certa: con i video per un bel pezzo sono a posto, quindi adesso posso dedicarmi ad una nuova ossessione: per esempio la cucina!

PS: naturalmente sto scherzando… ma i cuori di wurstel mi sono venuti quasi mangiabili.

Annunci

2 pensieri su “Di nuovo a Firenze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...