Infine torno a Buenos Aires. Il tempo vola! E non ho praticamente aggiornato il blog per due settimane. Sicuramente nessuno ne ha sentito la mancanza, ma non ho avuto tempo… e sopratutto poco da dire. Tutte le cose che ho imparato in questi giorni sono questioni tecniche in merito alla produzione di video. Quindi poca filosofia, e, se non sono cresciuto come persona, almeno ho aumentato la mia esperienza in questo campo. Ho rispettato la tabella di marcia che mi ero prefissato: due settimane, tre tappe, tre video… che non sembra, ma è una buona media, considerando la mia pigrizia, sia come viaggiatore che come videomaker.
Ho accumulato ore di filmati, migliaia di foto, e questo mi ha dato molto da fare per condensare il tutto in tre video, per la durata totale di meno di dieci minuti. La qualità del lavoro varia molto, e ho cercato per quanto possibile di tenermi un pò di materiale decente per un eventuale video finale sull’Argentina, (ah ah, so già che non succederà mai…) ma sostanzialmente il più è stato fatto. Posso tornare a Firenze con la coscienza a posto.
Concludo allegando gli ultimi due video, sperando che qualcuno si emozioni e me lo comunichi… alimentando così il mio ego. Se non succede me lo alimento da solo, visto che mi sembra complessivamente di aver documentato decentemente questi posti.
Fantastico !!!
fane, sono commossa!
Questo commento è stato eliminato dall’autore.