Vagare

Sono all’aeroporto. Verso la natura!
Passata la soglia psicologica della metà vacanza mi sono rimesso in moto. É stato un mese lungo e istruttivo, e, dopo aver partecipato sia attivamente che passivamente a (quasi) troppa vita culturale è venuto il momento di partire. Non so quanto starò via, nè dove andrò, il piano è come sempre decisamente nebuloso, ma ho imparato che è il modo migliore per abbracciare qualsiasi occasione mi si pari davanti. Del resto se avessi avuto le idee chiare non avrei certo avuto la possibilità di intrufolarmi nel mondo artistoide più volte citato…

Comunque, il trailer si è trascinato più a lungo di quanto avessi previsto, ma l’approvazione definitiva del regista è tardata a causa della sua aleatoria reperibilità e le sue approssimative indicazioni. Ma succede. Questo sopra è una (la prima) delle numerose versioni quasi uguali che si sono succedute nel corso di due settimane. Quella definitiva verrà caricata quanto prima, ma se ne occuperà il regista, quindi se ne riparla tra un altro mese secondo i miei calcoli!

Ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo e voglia al montaggio (pagato!) di un altro lavoro che mi era stato proposto… ma sarebbe stata una cosa lunga e laboriosa (il video qua sotto è una bozza… ma quello finito sarebbe dovuto durare 15 minuti… tanto per rendere l’idea) e ho dunque pensato di dedicarmi ad altro… tipo viaggiare!

…ma mi sono organizzato per quando torno a Buenos Aires: i miei ultimi giorni in Argentina dirigerò, farò le riprese e monterò il mio primo videoclip! Addirittura! Così concluderò in bellezza la mia ascesa professionale oltreoceano incrociando un pò di competenza acquisite… e poi metterò in un cassetto il mondo dei video in cerca di nuovi stimoli! Evviva evviva!

Per ora sono molto soddisfatto, direi che il mio progetto di “usare un po’ la macchina fotografica” sia andato in porto! Adesso devo solo puntarla in altre direzioni per accumulare un pò di materiale per farmi un filmino delle vacanze, eh eh… se trovo qualcosa che valga la pena! Si vedrà, ancora un sacco di tempo davanti!

Annunci

2 pensieri su “Vagare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...